Rinnovo promessa matrimonio
Sí, ti amo una e mille volte
Sia che abbiate fatto un matrimonio in grande o che anni fa non abbiate potuto godervelo, la cerimonia di “rinnovo delle promesse ” sarà una preziosa esperienza per voi e per la vostra famiglia.
Di solito si tratta di cerimonie partecipative; non é necessaria la formalità di un matrimonio tradizionale, e i figli (se ne avete), i parenti e gli amici intimi, che sono stati testimoni dalla vostra storia e ne fanno parte, possono partecipare a rituali, letture e tributi.
La progetteremo basandoci sulle vostre preferenze, aiutati dal copione e delle idee che vi mando. Inoltre manterrò più di un segreto per sorprendervi e renderlo un momento di emozione per tutti.
Fare la vostra conoscenza…
Se desiderate una cerimonia personalizzata, sarà indispensabile che, una volta che ci saremo conosciuti, io parli con ciascuno di voi separatamente, per nutrirmi delle vostre esperienze e poi trasformarle in parole dolci, piacevoli e piene di significato.
A volte sono i figli o gli amici a contrattare il servizio “Rinnovo delle promesse”, sorprendendo cosí alla coppia e ottenendo un perfetto momento di emozione, gioia e connessione.
È un salto nel passato per mezzo della musica, delle immagini (possiamo includerle in alcuni rituali) e dei doni. Consegniamo pergamene, che hanno piccole dediche per la coppia, agli ospiti principali (o a tutti se si tratta di una cerimonia ridotta). In questo modo, tutti si avvicinano agli sposi e recitano una frase nell loro onore, il che può anche portare a un discorso più lungo, che suscite risate, lacrime, e trasforma la cerimonia nell matrimonio perfetto, poiché si celebra la solidità, la strada percorsa e l’illusione di continuarla mano nella mano.
Quando rinnovare le promesse
Le promesse matrimoniali possono essere rinnovate in qualsiasi momento, molte coppie lo fanno dopo un momento difficile per celebrare il legame ritrovato, o perché vogliono sperimentare la gioia di una festa di sentimenti e sensazioni, oltre alle classiche nozze di bronzo, d’argento e d’oro.