Matrimoni Lgtbq+

Che differenza cé tra un matrimonio LGBTQ+ e uno non che non lo é?

Beh,  niente di niente! Scriverò la vostra cerimonia come tutte le altre, sorprendendomi per come vi siete conosciuti,  per il motivo del vostro legame,  per le risate di tutto quello che vi piace o che vi fa impazzire dell’altro, per le difficoltà che avete superato insieme….

Sceglierete i rituali e lo stile che vi identifica e saprete darmi degli indizi affinché io possa fare dell’inizio del giorno del vostro matrimonio il momento di emozione e complicità che cercate.

 

  Con il cuore…

Se devo essere sincera,  sí c’è una nota di emozione in più nei matrimoni LGBTQ+ , per diversi motivi: di solito non ci sono pregiudizi di protocollo,  il grado di compromesso tra gli sposi vibra,  e sia che si tratti di un matrimonio “fuga d’amore”  (elope wedding) o sia se ci sono invitati,  sentiamo tutti che oltre a celebrare un´unione in particolare stiamo celebrando il buon senso,  l’umanità,  la coerenza e l’appartenenza a un mondo in armonia.

É per me un grande privilegio avere l’onore di entrare nei cuori e nei ricordi delle diverse coppie, che mi regalano le loro storie e le loro speranze affinché io trasformarle in parole,  versi e sensazioni. “Sí,  lo voglio”.

 

Contatto

Qual è il vostro stile di cerimonia?

Email: raquel@ibizaweddingplanet.com I Telf. ​​34 608 24 16 63

Copyright 2021 I Diseñado por Geswebs